CETO: LA PRIMA SMART-CITY in Vallecamonica.

CETO:
LA PRIMA SMART-CITY in Vallecamonica.
Dopo la posa di un anello ottico di 12 Km che tocca Ceto e le due frazioni di Nadro e Badetto, in questi giorni abbiamo attivato alcuni servizi che fanno del comune di Ceto una piccola Smart-City.
Telecomunicazione diffusa, videosorveglianza, connettività centralizzata sono solo alcuni dei servizi che abbiamo studiato e realizzato degli ultimi mesi.
Il progetto è nato con l’obbiettivo di fornire una base tecnologica avanzata in grado di ‘ospitare’ successivamente nuovi sviluppi, tra cui controllo accesso, sensori ambientali per rilevazione meteorologica, controllo illuminazione pubblica.
Su tutto il territorio è stata attivata una linea WIFI in grado per ‘accogliere’ ogni turista, in forma totalmente gratuita sul sito del comune di ceto. Con questo nuovo step tecnologico il comune otterrà numerosi vantaggi ai fini della sicurezza e del risparmio nel tempo.
Orgogliosi di aver studiato e realizzato questo progetto assieme al nostro comune, sempre pronto a puntare sull’innovazione tecnologica del proprio paese.

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment